L’azienda TERMOTECNICA SALVATORI DI SALVATORI MARIANO E C. S.A.S nasce come Ditta individuale, nel 1963 con la denominazione del titolare Sig. Salvatori Silvano, svolgendo l’attività d’installazione impianti termici, idrici-sanitari, condizionamento, antincendio sia civili che industriali.
Nel 1991 la Ditta Salvatori Silvano viene incorporata nell’attuale azienda di proprietà dei Sig.ri Salvatori Mariano e Salvatori Elisabetta figli del titolare, i quali hanno continuato ed ampliato nel tempo l’attività iniziata dal padre.
Nella nuova società è confluito tutto l’organico sia tecnico, amministrativo che operativo della vecchia Ditta, il quale dal 1991 ad oggi si è notevolmente potenziato.Dal 2010 l’azienda si è specializzata anche nell’offerta di soluzioni innovative nel campo dell’energia rinnovabile, in funzione delle specifiche esigenze dei clienti. L’azienda progetta e realizza sistemi “chiavi in mano” di impianti fotovoltaici, termici, idroelettrici, geotermici, biomassa ed eolici, occupandosi di tutte le attività: dallo studio di fattibilità alla messa in opera dell’impianto, sino all’ottenimento degli incentivi statali previsti.
Una struttura completa, composta da tecnici, ingegneri e forza vendita qualificata supportata dal marketing, fornisce al cliente la garanzia di un servizio completo .
La specializzazione dell’offerta, l’alta qualità dei componenti utilizzati e l’efficiente servizio di assistenza pre e post-vendita sono i punti di forza dell’azienda.